Non c'entra l'arbitraggio EVO.....

Inviato da Via_libera il 28 Aprile 2016 alle 13:05:06

in risposta a Re: SCUDETTO MERITATO!!!!!!!!!!! scritto da EVO il 28 Aprile 2016 alle 10:11:30

Io non ho visto i rigori dati dal'arbitro all'Udinese...anzi prendo per buono quello che dici tu...cioè che uno dei due non ci fosse...
Ma questo non significa nulla Evo....un giocatore non è autorizzato a insultare l'arbitro e a mettergli le mani addosso, per nessun motivo al mondo...anche se avesse ragione rigurdo ad un episodio arbitrale!!
Il campo di calcio non è in Far West...i giocatori non possono insultare e toccare gli arbitri...questa è la base dello SPORT!!!
Se lo fanno devono essere sanzionati...indipendentemente dagli episodi arbitrali, se non fosse così non si potrebbe giocare al pallone, e ognuno si farebbe giustizia da solo!

Ripeto : Kedhira ha preso 2 giornate solo per un Vaffa....all'arbitro!!!!

Parlando di EUROPA poi è un discorso vecchio....è vero che abbiamo fatto meno di quanto una grande squadra come la nostra avrebbe potuto fare, ma è anche vero che la Juventus ha fatto 9 finali di Champions e ne ha perse 7 !!!
Ma in finale bisogna andarci EVO....non è così facile...poi per nostro demerito e anche per un pò di sfortuna ne abbiamo perse troppe....ma la statura Europea rimane.
Il Milan in Europa ha fatto meglio di noi è indiscutibile, come è indiscutibile che in Itaia non abbiamo avversari, storicamente abbiamo seppellito tutti, piaccia o non piaccia...è così...


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]