Re: L'arbitraggio conta via_libera.....

Inviato da EVO il 02 Maggio 2016 alle 10:22:09

in risposta a Non c'entra l'arbitraggio EVO..... scritto da Via_libera il 28 Aprile 2016 alle 13:05:06

Guarda via_libera forse io non ho chiarito che non sto a dire che l´arbitro ha aiutato la Juve oppure sfavorito il Napoli perché come avevo detto: Il Napoli questo scudetto non lo vinceva comunque perché la Juve non ha sbagliato un colpo ed é stata inarrestabile vincendo con stramerito il 5 scudetto di fila.
L´arbitro di Udinese vs Napoli, che tra l´altro é stato il tuo amico ;=) Irrati, ha sbagliato completamente partita con il suo atteggiamento ed é proprio l´atteggiamento di un arbitro che conta perché influisce in gran parte l´andamento di una partita sul piano comportamentale e disciplinale. E non dimentichiamo che stiamo parlando di una partita che era fondamentale non solo per il Napoli ma lo era anche per l´Udinese che quest´anno ha da combattere per evitare la retrocessione e rischia tuttora sul serio!...quindi l´arbitro deve essere veramente intelligente in queste partite delicatissime per entrambi la squadre a fine stagione.

Infondo sono d´accordo con te: L´arbitro non va toccato e nemmeno mandato a quell paese...solo che di offese, gesticolando o addirittura in modo verbale se ne vedono tante ma in relazione le espulsioni sono rare. Spesso gli arbitri ci passano sopra...in quanto a Irratti e Higuain, dopo avere espulso il giocatore gli é andato in contro Irrati e questo, se uno é gia a mille, può essere visto anche come provocazione - un grande arbitro espelle e dice al giocatore di starsi fermo e zitto e di uscire dal campo. Vatti a vedere la scena e capisci quello che io ti sto a dire.

Aggiungo che c´era da espellere Koulibaly nel secondo tempo e che anche qui Irrati ha lasciato correre...cioé un arbitraggio da voto 3!!!

Lo sai che in Europa la Juve é No. 1 in finali perse? :=)))


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]