Re: Al andata, sí...

Inviato da EVO il 11 Maggio 2016 alle 09:01:43

in risposta a Il Napoli ha snobbato l'Europa League!!! scritto da Via_libera il 06 Maggio 2016 alle 16:54:55

eppoi durante il primo tempo Sarri ha cercato di correggere la partita, che ormai si era messa male, inserendo i pezzi da novanta (Higuain e Insigne) ma a nulla é servito.

Al ritorno la squadra, a parte Koulibaly, era al completo ed ha fatto lo stesso male...comunque forse andava diversamente se partiva subito dal inizio con i titolari in Spagna ma ha preferito risparmiarli per puntare allo scudetto - questo é vero ma a dire che il Napoli ha snobbato del tutto l´Europa League mi sembra sia esagerato perché più o meno 3 tempi su quattro la squadra era al completo.

La Roma é uscita contro il Real Madrid che gioco´ due gare molto scarse e con più esperienza e coraggio questo Real si poteva battere in entrambe le gare! Io non sto a dire che c´era uno o due rigori perché di occasioni Dzeko e Salah sia al andata che al ritorno ne hanno avuto così tante che é stato penoso non fare almeno un benedetto goal!
Ai gironi io ho visto una buona Roma contro il Barcellona in casa quando si pareggio´, poi hanno fatto una ottima partita a Leverkusen (facendosi rimontare incredibilmente dopo essere stati in vantaggio per 4-2 meritatamente) e al ritorno sempre contro il Leverkusen la Roma ha fatto un ottimo primo tempo ed un secondo tempo con il tremore tra le gambe...le altre partite sono state molto scarse cioè una squadra molto altalenante proprio come l´allora allenatore Francese.
Alla fine ci siamo qualificati con fortuna e ripeto perché anche gli avversari (Leverkusen e Bate) sono stati ancora più esperti di quanto lo siamo tuttora noi. Trovo che in Europa si nota davvero quando una squadra ha esperienza o meno ed io mi aspettavo molto di più dalle prestazioni di Dzeko perché ha già giocato in queste importante competizioni e piazze mentre Salah é da "scusare" perché ancora non ha avuto tante esperienze di questo tipo.



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]