Re: Sí ma solo in Italia!

Inviato da EVO il 05 Maggio 2016 alle 13:54:15

in risposta a Quest'anno io ho visto molto bene anche scritto da Via_libera il 03 Maggio 2016 alle 20:16:32

fuori dal Italia il Napoli e la Roma non hanno fatto granché uscendo contro il Villarreal ed il Real senza avere avuto grandi possibilità di giocarsela cioè la differenza si é vista in campo eccome.

In passato é spesso stata la stessa storia (periodo Maradona-Careca a parte) in Europa le squadre Italiane con una certa continuità ed affidabilità sono sempre state Milan, Juve e a tratti l´Inter.

In Campionato hanno fatto bene sia il Napoli che la Roma - se consideriamo le rose ha fatto meglio il Napoli perché meno vasta della Roma (e della Juve). Il giocatore che oltre a Higuain ha fatto fare il salto di qualità al Napoli é stato Koulibaly! Più o meno come Benatia fece qualche anno fa a Roma é stato capace di fare reparto da solo.

Infine sí, Spalletti ha fatto benissimo ma é stato anche fortunato (o bravo per come ha gestito lui questa situazione) nel avere l´intramontabile Totti che nelle ultime partite ha racimolato 8 punti con 4 giocate in 45 minuti di gioco!!!

Spalletti é una persona seria e per bene ed é un ottimo allenatore - speriamo che continui ad esserlo ed ad aiutare la Roma a crescere dal punto di vista di mentalità perché questa rimane la vera differenza con la Juve (winning menthality).

Ciao


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]