Re: e sono contento via_libera....

Inviato da EVO il 03 Maggio 2016 alle 10:38:18

in risposta a Ma io avevo capito benissimo Evo.... scritto da Via_libera il 02 Maggio 2016 alle 20:32:26

...che ci siamo capiti e che siamo d´accordo...aggiungo o meglio ci tengo a correggerti che Higuain il primo giallo lo presi perché ha sbattuto il pallone con rabbia per terra (prima ovviamente lo aveva preso con le mani) perché era stato fermato per fuorigioco (giusto intervento arbitrale) e lui si arrabbio con il suo compagno di squadra perché non gli diete il pallone prima e si vede dal labiale di Higuain che ce aveva con il compagno e non con l´arbitro.
La doppia ammonizione arrivo in un altra azione dopo che si prese una scarpata da Felipe non sanzionata dal arbitro lui (Higuain) fingendo una spallata di reazione (davvero non si vede se lo tocca a Felipe!). Higuain esplose dopo la espulsione per doppia ammonizione ed anche le mani addosso li mise dopo questi due giudizi arbitrali a sfavore di Higuain e per questo che io non trovo giusto quello che ha fatto ma lo capisco!

In quanto alla Juve in Europa penso che già questo´anno potevate arrivare in Finale e seriamente credo che se riuscite a trattenere Pogba anche prossimo anno potreste arrivarci in Finale! Io ve lo auguro davvero!!!

Vedendo come attualmente stanno giocando le altre squadre Italiane e considerando la scarsità dei giocatori che militano nelle grandi squadre con storia e tradizione di successi internazionali (parlo del Milan in primis e del Inter) penso che nemmeno tra 50 anni una di questi arriverà in Finale CL.




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]