Re: SCUDETTO MERITATO!!!!!!!!!!!

Inviato da EVO il 28 Aprile 2016 alle 10:11:30

in risposta a SCUDETTO PAZZESCO EVO!!!!!!!!!!! scritto da Via_libera il 27 Aprile 2016 alle 19:38:41

Ed i miei auguri sono sinceri...ma su Higuain, non sono d´accordo!

Adesso ti spiego perché, anzi, in primis voglio dirti che io non sto a minimizzare la impresa della Juve e aggiungo che il Napoli con Higuain non lo avrebbe nemmeno vinto lo scudetto - nemmeno se a Udinese vincevano.

Tre giornate per un giocatore che mette le mani addosso ad un arbitro sono giuste se però prima quest´arbitro non lo avesse ammonito per aversela presa con il compagno di squadra perché il pallone non glie l´ha data prima di finire in fuorigioco (avrà pure sbagliato a sbattere il pallone per terra ma un arbitro se é un grande arbitro queste cose le capisce e fa finta di non vedere!)...poi sempre quest´arbitro espelle Higuain che anticipa l´avversario e prender una scarpata (da Felipe) e "reagisce" fingendo di dargli una spallata...e tu lo vai ad espellere? Ma dai!!!

Quest´arbitro oltretutto ha dato un rigore al Udinese inesistente per presunto fallo di Ghoulam su Widmer e arriva addirittura ad ammonire il giocatore Napoletano senza che ci sia stato minimamente contatto...l´arbitro ha fatto di tutto per fare esplodere Higuain (eppoi Sarri)....lasciamo stare perché é troppo facile dire che un giocatore va espulso e sanzionato se mette le mani addosso al arbitro...l´arbitro ha fatto pena!!!

Il quinto scudetto ve lo siete meritati senza ma e ne se perché come ti avevo già detto Allegri, la Squadra, la dirigenza é Top-Professionale e se avete vinto "partendo" da così in basso parla da se. Spiega comunque anche quanto siano forte o debole le concorrenze che avete e che il Napoli e la Roma insieme hanno i titoli che voi avete vinto in questi ultimi anni di fila dimostra la vostra importanza e forza in Italia.
In quanto al Europa non mi pare che abbiate fatto esattamente bene se vai a paragonare partecipazioni Coppa Campioni/Champions League e coppe vinte e paragoni il Milan in Europa Coppa Campioni/Champions League che ha vinto poco più della meta dei vostri scudetti.


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]