Re: HO VISTO LA PARTITA...

Inviato da EVO il 25 Febbraio 2016 alle 23:06:59

in risposta a Il BAYERN È PIÙ FORTE DELLA JUVE, EVO... scritto da Via_libera il 24 Febbraio 2016 alle 19:38:13

...ed é stata la miglior partita dell Bayern che ho mai visto, con un possesso palla incredibile davvero. La Juve ha dimostrato carattere e non si é arresa ed é riuscita a rimettersi in gara. È stato molto bravo Allegri a capire cosa non andava e tutti i suoi cambi sono stati azzeccati al 100% ed hanno ridato gioco e fiducia ai giocatori in campo.

A Monaco, se rientra Chiellini, la Juve può´ farcela ma ovviamente il Bayern é adesso ancora più favorito al passaggio del turno di quanto lo era prima.

Forse non sono i giocatori o dirigenti cioè ufficiali della Juve a lamentarsi degli episodi di te citati ma ti posso tranquillizzare: Non cé un tifoso che non cita l´arbitraggio e le sue decisioni, te compreso!

Avendo visto la partita, ti posso dire che oggettivamente l´arbitraggio non ha danneggiato la Juve su Lewandowski che non ha partecipato al azione e non ha nemmeno influenzato la vista di buxxon che quell pallone non lo parava mai e poi mai.
Il fallo di mano di Vidal poteva fischiarlo l´arbitro ma o non lo ha visto oppure non ha ritenuto che fosse da fischiare. Il risultato é comunque giusto ed é questo che alla Juve fa onore perché erano sotto contro una squadra fantastica come lo é il Bayern e sono tornati. Bravi davvero!



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]