Il BAYERN È PIÙ FORTE DELLA JUVE, EVO...

Inviato da Via_libera il 24 Febbraio 2016 alle 19:38:13

Non ho premium quindi non ho visto la partita, ma leggendo le cronache mi sono fatto un'idea precisa!!!

Il Bayen è più forte di noi, come dicevo anche prima.
Noi a dire il vero nel primo tempo li abbiamo subiti troppo, puoi anche giocare coperto ma devi essere in grado di ripartire qualche volta...e nel primo tempo eravamo troppo timorosi.
Finalmente nelle ripresa quando non avevamo più niente da perdere abbiamo tirato fuori l'orgoglio, e abbiamo dimostrato che anche noi possiamo mettere in difficoltà lo squadrone del Bayern!!!

La qualificazione è difficilissima....a Monaco dovremo cercare di colpirli in contropiede senza subirli in modo esasperato...e sarà difficile, ma non importa....l'importante è dimostrare di essere un osso duro per tutti!!

La cosa che però mi rende più orgoglioso di tutte, è che non ho sentito nessuno....nè l'allenatore, nè nessun giocatore della Juventus, lamentarsi per l'arbitraggio che oggettivamente ci ha danneggiato!!!
Il fallo di mano di Vidal era da rigore sullo 0 a 0!! E sul primo gol del Bayern Lewandonskj era davanti a Bu77on in fuorigioco quando ha segnato Müller!!
Due episodi molto pesanti sul risultato finale!!!
Qualsiasi altra squadra italiana avrebbe pianto per giorni e giorni, gente come TOTTI si sarebbe strappata i capelli in diretta TV denunciando chissà quali complotti!!!!

Ma noi no....NOI SIAMO LA JUVENTUS!!!!!!

Siamo il calcio in questo paese...il resto è Fuffa...


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]