ANCHE BARONE HA VINTO UN MONDIALE EVO...

Inviato da Via_libera il 28 Febbraio 2016 alle 08:30:13

in risposta a Re: IL CALCIATORE TOTTI È... scritto da EVO il 27 Febbraio 2016 alle 20:54:12

Le vittorie di TOTTI con la Roma sono pochissime....un pò come Antognoni nella Fiorentina (anche lui ha vinto un mondiale e poco o niente con la Fiorentina).
Ma io non voglio polemizzare sulla carriera di TOTTI, è ovvio che scegliendo di restare a Roma non poteva pensare di fare una carriera di successi....ma è stata una sua scelta di cuore, e io la rispetto!!
Quello che non rispetto sono state altre cose extra campo, ma lasciamo perdere...ne abbiamo già parlato.

Continuo a non essere completamente d'accordo con te sui due gol...capisco la tua spiegazione, ma resta il fatto che Lewandonskj quando tira Müller è ancora davanti a Bu77on e in qualche modo ne disturba la visione!!! Per me sono comunque gol validi, sia questo, che quello di BONUCCI...perchè entrambi i portieri hanno visto partire il tiro e si sono tuffati!!!!

Non conosco la storia del Bayern nei suoi rapporti con gli arbitri, ma io penso che la vera differenza tra il Bayern e il resto delle squadre in Germania sia la grande potenza economica di questa società, che domina il calcio tedesco forse ancora di più di quanto faccia la Juve col calcio italiano!
Ma attenzione....anche il Manchester United ha la stessa potenza economica del Bayern, ma non riesce a ricostruire una grande squadra da quando A. Fergusson se nè andato...in questo bisogna fare i complimenti al Bayern.

Non ce nè per nessuno Evo....Barcellona e Bayern in finale se non si incontrano prima...


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]