Re: IL CALCIATORE TOTTI È...

Inviato da EVO il 27 Febbraio 2016 alle 20:54:12

in risposta a NON HO VISTO LA PARTITA.... scritto da Via_libera il 27 Febbraio 2016 alle 13:02:03

insieme a Gianni Rivera e Roberto Baggio il miglior calciatore Italiano di sempre con la differenza che lui ha avuto la fortuna di vincere il mondiale con la Nazionale mentre gli altri hanno vinto più trofei con i club ma purtroppo mai un mondiale...parlando comunque di doti lui é stato un fuoriclasse e tuttora quando gioca riesce ad inventare ed a dare passaggi ai compagni che altri nemmeno con il pensiero riescono a fare.

Riguardo le azioni (Vidal/Lewandowski) per me non sono da paragonare semplicemente dal fatto che la traiettoria sul goal di Bonucci é sempre stata sulla meta della porta della Roma; Dopo il cross il pallone é stato respinto da posizione centrale ed il tiro di Bonucci e´stato fatto da posizione centrale e Vidal stava in posizione centrale davanti al portiere!
Sul goal di Müller, Lewandowsi si trova davanti a Buxxon per un piccolo spezzetto del azione perché prima cé il cross che parte dalla fascia destra e questo cross, di testa dalla parte sinistra della porta della juve, viene rimesso in mezzo e Müller colpisce il pallone non essendo posizionato centralmente rispettivo alla porta della Juve.

L´impedire la visuale di Buxxon é stata solo per un trattino quando Buxxon era più o meno gia´ in tuffo via_libera!!!

L´unico vero errore del arbitro é stato il fallo di mano di Vidal ma io questo l´ho sempre detto: Non cé partita che i tedeschi perdono per errore arbitrale perché la ADIDAS detta legge dai tempi di Adolf Dassler (non a caso tutti i palloni dei mondiali sono marchiati Adidas e raramente in finale non cé almeno una squadra che indossa le maglie sponsorizzate di Adolf "Adi" Dassler)..etc. ma questa é un´altra storia!!!



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]