Re: NON DICEVI DI NON AVER VISTO?

Inviato da EVO il 27 Febbraio 2016 alle 12:29:11

in risposta a CARISSIMO EVO.... scritto da Via_libera il 27 Febbraio 2016 alle 09:39:11

Stai sempre a citare Totti - chissà perché?
Totti é una persona che prima o poi dice quello che pensa perché é sanguino e non trovo scandaloso questo dato di fatto. Lo hai visto anche adesso con Spalletti...lui prima o poi dice quello che pensa e se ti piace o meno, anche lui nonostante sia il capitano della Roma ed un giocatore in tutto il mondo perché fuoriclasse indiscusso, ha il diritto di dire quello che pensa!
Che poi nel mondo di oggi sono più benvisti quelli che sono discreti oppure che addirittura preferiscono dire tutt'altro che la verità é un altro discorso.

Torniamo al fatto, io ti domando sul serio come fai a paragonare ed addirittura a dire che il goal di Müller era la stessa azione del goal di Bonucci?
O tu non hai visto veramente niente oppure non vedi bene perché sul goal di Bonucci il portiere, Vidal ed il tiratore, appunto Bonucci, erano il linea dopo che il pallone veniva respinto dalla sempre essendo sulla stessa linea cioè sempre dalla altezza del centro del goal della Roma!
Il goal del Bayern é tutta una altra storia perché il cross viene rimesso di testa e Buxxon segue il pallone, perché dalla sinistra viene messo in mezzo più sulla destra...e Müller sta a 7 metri dalla porta non a 18-20 come lo era Bonucci.
Spero che tu non hai visto e parli tanto per aver sentito parlare perché altrimenti é davvero deludente calcisticamente parlando dire che sono le stesse azioni via_libera.

In quanto alla societa´ forse, dico forse, non parlano perché qualcuno si ricorda perché andarono in Serie B e perché gli sono stati revocati due campionati via_libera :=)))


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]