Re: ACCOSTARE BARONE...

Inviato da EVO il 28 Febbraio 2016 alle 12:16:49

in risposta a ANCHE BARONE HA VINTO UN MONDIALE EVO... scritto da Via_libera il 28 Febbraio 2016 alle 08:30:13

a Gianni Rivera, Roberto Baggio e Francesco Totti é blasfemia anche se penso di sapere quello che vuoi dire, non lo trovo molto "in linea" del discorso che stiamo facendo. Antognoni invece é un ottimo esempio di un grandissimo giocatore che ha vinto con il club poco rispettivamente alle sue personali capacità. Rivera, Baggio (più di tutti), Totti ed Antognoni hanno lascito il loro segno ai mondiali giocati con la Nazionale azzurra - Barone quale segno ha lasciato (e potrei citare tanti altri!)???

In quanto alle espressione di Totti, che so´ quanto ti hanno disturbato/deluso etc. questa é una tua emozione cioè l´effetto delle espressioni ed interviste che fa Totti a te personalmente. Quindi qui non cé niente da dire!

La storia del Bayern é fantastica perché i giocatori che l´hanno portata alle vittorie calcistiche negli anni 70 hanno poi preso in mano la dirigenza ed hanno fatto un lavoro eccezionale (anche qui non sempre in modo coerente con la legge ma nel mondo di oggi é "normale")...quindi tanto di cappello a Hoeneß, Beckenbauer, Udo Latteck, Heynckes, Rummenigge, Breitner adesso Sammer etc.

La CL Finale dovrebbe essere Barcellona vs. Bayern, concordo che sono le due squadre migliori attualmente in Europa/al Mondo!



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]