Re: Mica tanto via_libera...

Inviato da EVO il 13 Dicembre 2016 alle 08:14:55

in risposta a La simulazione c'è stata Evo!!!! scritto da Via_libera il 11 Dicembre 2016 alle 14:20:09

lui accentua ed esagera ma é stato toccato ed é questo dato di fatto che cambia la cosa!

Come scusa si potrebbe pure dire che non vedendo l´avversario che arrivava da dietro é stata un po´ una reazione auto-protettiva l´abbassarsi e il farsi cadere?!

Anche per me ha esagerato ma una vera e propria simulazione é quando uno si lascia cadere fingendo di essere stato colpito/toccato per avere un rigore oppure per fare ammonire/espellere l´avversario. È stata una situazione abbastanza difficile e l´arbitro ha deciso come ha deciso (anche per me poteva tranquillamente espellere Strootman che prima provoca eppoi accentua la caduta) e doveva finire lí senza squalifica a prescindere. Non é stato corretto e infatti hanno dovuto tirare indietro la squallida giustamente (perché l´arbitro aveva gia preso una decisione in base a quello che ha visto ed ha trovato giusto di fare).

In quanto a Baldissoni e altri tifosi Romanisti posso solo concordare che sicuramente si avrebbe detto Gomblotto ma fatto sta che queste cose alla Juve non sono mai capitate!
Anzi ricordo un Catania vs Juve dove i giocatori della Juve che stavano in panchina sono stati capace di fare annullare un goal valido di Bergessio e nonostante la prova TiVu il goal non é stato concesso al Catania perché l´arbitro dopo aversi consultato a lungo con il guardalinee che prima aveva dato il goal ma dopo le proteste della panchina della Juve l´ha annullato!!!



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]