Si...se non voleva ricevere colpi!!!

Inviato da Via_libera il 13 Dicembre 2016 alle 20:48:11

in risposta a Re: Scappava??? scritto da EVO il 13 Dicembre 2016 alle 18:05:51

Anch'io non ho visto scappare nessuno....invece ho visto tanti buttarsi per terra fingendo di aver ricevuto un colpo violento....e Strootman ha fatto esattamente questo EVO....ha simulato di aver ricevuto un colpo in testa.
Quanto alla decisione dell'arbitro bisognerebbe conoscere il referto di fine partita, e comunque non sono un esperto tale da valutare se la sua decisione di ammonire evita qualsiasi altra possibile sanzione!
Non mi sono espresso sulla squalifica proprio perché onestamente non ho la competenza necessaria per valutare la situazione.
Di certo Evo la simulazione c'è stata....le immagini sono chiarissime!!!

Su Milan-Juventus il gol di Pianjc subito era stato convalidato perchè l'arbitro aveva indicato il centrocampo per far riprendere il gioco....poi é stato assalito dai milanisti e allora l'arbitro e il guardalinee sono andati in confusione.
Quanto al gol del Milan era regolarissimo, ma se la Juve fosse stata in vantaggio il Milan non avrebbe pareggiato, perché noi avevamo in pugno la partita e il Milan avrebbe dovuto scoprirsi per pareggiare...e noi l'avremmo infilato ancora.
A sentire Baldissoni dopo un caso del genere il campionato sarebbe stato sicuramente falsato...anzi no scusa...é un episodio che danneggia la Juve quindi il campionato è regolare!!!!!!!!!! Ahahahah....
Il gol della Juve col Catania era irregolare? Questo non lo ricordo...ma se lo dici tu sarà vero....





Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]