Re: Ma non ha fatto il RIVALDO...

Inviato da EVO il 14 Dicembre 2016 alle 08:32:58

in risposta a Si...se non voleva ricevere colpi!!! scritto da Via_libera il 13 Dicembre 2016 alle 20:48:11

ricordi Rivaldo che si teneva la faccia dopo aver preso una pallonata al ginocchio ai mondiali nippo-coreani? Beh quella é stata una simulazione vera e propria....quella di Strootman per me non é stata cosi grave. A me ha disturbato di più il fatto di avere provocato schizzando l´acqua verso un giocatore della Lazio dopo avere segnato un goal importantissimo in un derby, anziché andarsene al suo posto e continuare a giocare la partita! Poi ha esagerato nel farsi cadere ed ha simulato ma ripeto, trovandosi con le spalle verso l´avversario può pure starci andare in ginocchio (anche se per come lo ha fatto e per come si teneva la testa ha tentato ed esagerato nei gesti che per me, ripeto sono state una simulazione eseguita al 50-60% / non come tanti altri che non vengono proprio toccati e volano fanno capriole etc. tipo Krasnic se ricordi bene e tanti altri....) eppoi ripeto, se un arbitro non vede e non sanziona una antisportiva allora é giusto e corrisponde alle norme intervenire da parte della lega. Se pero l´arbitro vede e prende una qualsiasi decisione tutto é sempre finito lí e per questo ho accennato il goal di Vidal irregolare dato alla Juve ed il goal regolare non dato al Catania. Perché la partita é finita 1-0 per la Juve e siccome l´arbitro aveva visto e deciso (con l´aiuti errati sempre dello stesso guardalinee) quelle decisioni e quell risultato é stato obbligato accettarlo!

Su Milan vs Juve ho visto solo alcuni tratti e adesso non ricordo ma fido di quello che mi stai dicendo...ho trovato comunque difficile la situazione sul goal di Pjanic perché uno si trovava e l´altro non si trovava, in fuorigioco. Purtroppo per l´arbitro ed il suo assistente, quello che é intervenuto a meta, senza toccare il pallone, non si trovava in fuorigioco (Bonucci se ricordo bene).

Comunque il Milan non é che eppoi tanto preda di arbitraggi a sfavore, anzi ricordo dei tempi che quando si trovava sul pareggio il tempo di recupero oltre il novantesimo erano 5 minuti obbligatori!

Quella partita siete stati sfavoriti ma ripeto, che ve ne frega? Tanto vincete questo e forse anche i prossimi 5 scudetti se continua cosi / come potrebbe andare diversamente se solo quest´estate gli unici concorrenti attuali, se cosi li possiamo chiamare, vi hanno dato i loro miglior gioielli (Higuain e Pjanic)?!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]