Ad esempio ci potremmo lamentare.....

Inviato da Via_libera il 14 Dicembre 2016 alle 16:06:56

in risposta a Re: Ma di cosa vi vorreste lamentare??? scritto da EVO il 14 Dicembre 2016 alle 14:17:54

Del rigore clamoroso che non ci hanno dato a Genova per l'atterramento in piena area di Mandzukic nel primo tempo. Eravamo 3 a 0 per il Genoa, ma se la Juve chiude il primo tempo sul 3 a 1, nel secondo puó ancora pareggiare!!!!!!

Oppure ci potremmo lamentare del fatto che sul 1 a 1 contro il Torino non ci è stato dato un rigore su Lichstainer esattamente uguale al famoso rigore non dato a Ronaldo contro la Juve nel 1998. Per quel rigore sono andati avanti per 20 anni....quello contro il Torino non ne ha parlato nessuno!!!!!!!

Non è forse Evo che tu guardi solo gli episodi che hanno favorito in qualche modo la Juve, e quelli che la sfavoriscono non li noti affatto?!?!?!?!

È vero che è raro che la Juve perda per errori arbitrali, ma per il semplice motivo che essendo molto più forte in Italia di ogni altra squadra, anche se penalizzata riesce spesso a vincere ugualmente le partite. In Europa essendoci squadre più forti che in Italia, quando vieni penalizzato dall'arbitro è più difficile riuscire a vincere!!!!
Mi sembra un ragionamento ovvio....


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]