Certo parlavo dell'uomo Spalletti....

Inviato da Via_libera il 26 Agosto 2016 alle 16:20:53

in risposta a Re: Ti dispiace per Spalletti???! scritto da EVO il 26 Agosto 2016 alle 08:39:05

Un galantuomo a cui auguro davvero di avere fortuna...
Non discuto i suoi eventuali errori di formazione visto che non ho visto la partita....quindi mi fido del tuo giudizio....ma una cosa la voglio dire :
De Rossi è stato un grande giocatore e lo è ancora, ma la sua carriera è sempre stata macchiata da episodi ALLUCINANTI, come ca77otti agli avversari e f@llacci assurdi!!! De Rossi purtroppo ha questo limite...in certe situazioni perde la testa e non mantiene il controllo che a questi livelli è indispensabile!!!
A differenza tua io penso invece che se la Roma avesse mantenuto la calma e non ci fossero state le due espulsioni, la partita l'avrebbe piano piano recuperata. Bastava fare un gol per arrivare ai supplementari!!

In tutta onestà io credo che la colpa dell'eliminazione sia più dei giocatori che non del tecnico...in particolare di De Rossi che con la sua esperienza non poteva fare un'entrata del genere, che quasi quasi spezzava la gamba di Maxi Pereira. Ti ricordo Evo che questo giocatore è tornato in Portogallo su una sedia a rotelle!!!!! Altro che espulsione severa....

Infine mi sento invece di condividere in Toto le tue considerazioni finali sui rendimenti di Juve e Roma a livello europeo....la Roma deve crescere a livello di mentalità....non può sciogliersi così ogni volta gioca in Champions...io credo sia un problema di mentalità!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]