Re: Parliamo di Capitan Futuro!

Inviato da EVO il 02 Settembre 2016 alle 11:50:57

in risposta a Quanti anni ha De Rossi??? scritto da Via_libera il 30 Agosto 2016 alle 13:23:28

:=) Ovviamente scherzo!
Non cé modo di correggere le entrate di De Rossi...quello che ho cercato di dirti é il fatto che De Rossi in una difesa a 4 non ha mai giocato e per questo ho parlato di sperimento di Spalletti.
Per me De Rossi non é il principale colpevole della disfatta contro il Porto. E´ come sempre l´assieme di tanti dettagli ma ti ricordo che fino al fallo da espulsione di De Rossi la Roma agli avversari li stava solo a guardare. Non c´era nessuna cattiveria agonistica...poi é uscito fuori il sangue caldo di De Rossi ma la mancanza di sicurezza e di gioco (che sarà di sicuro anche la mentalità) la deve dare il Mister impostando la squadra nella maniera giusto e facendo giocare i giocatori nei loro ruolo in modo tale che si sentono a loro agio e con questo che riescano a dare sicurezza ai compagni di squadra sapendo di potersi fidare di XY sulla sua posizione!!!
Inserire ITURBE che non ha azzeccato una gara in due anni e che é stato dato in prestito e che si vuole vendere (solo che nessuno lo vuole) é stato il colmo e aggiungo che é stato ancora più inspiegabile l´ingresso di Iturbe se vai a vedere che in panchina hai El Shaarawy e a sto punto aggiungo pure Totti che casualmente fino ad oggi non ha giocato un solo minuto...vedi Spalletti avrà pure il duro compito di dare una mentalità vincente alla Roma ma secondo me basterebbe fare giocare i giocatori nei loro ruoli e di avere una formazione titolare. Tutto qua!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]