Re: Anche ieri Spalletti...

Inviato da EVO il 29 Agosto 2016 alle 14:32:42

in risposta a Certo parlavo dell'uomo Spalletti.... scritto da Via_libera il 26 Agosto 2016 alle 16:20:53

...ha sbagliato e ci ha messo del suo per fare si che il Cagliari pareggiasse...oddio in campo i giocatori non hanno chiuso la partita e nel secondo tempo si poteva fare il 3, 4 goal ma purtroppo Spalletti si sta dimostrando abbastanza confuso e questa sua "mano" si vede in campo.

In quanto a De Rossi, é vero che questo essere emotivo é il suo limite ma deve essere l´allenatore a farlo filare dritto come deve essere l´allenatore a dare la mentalità giusta alla squadra, cioè Spalletti non ha ancora definito chi é definitivamente il capitano di questa squadra e siamo già fuori dalla CL e alla 3. giornata di Serie A! Questo é grave.

Non puoi sperimentare in una partita da dentro fuori di CL contro il Porto che é squadra molto esperta mettendo il tuo mediano in difesa, mettere Juan Jesus (con quei piedi) a terzino, lasciare fuori Florenzi (e ieri addirittura Capitano!!!), Iturbe che non ha azzeccato una partita da quando ha lasciato l´Hellas Verona...adesso fa di nuovo quello che sa fare meglio di tutto: Dimostrare la sua autorità togliendo la fascia di capitano a De Rossi e darla a Florenzia (che contro il Porto inspiegabilmente non ha giocato)! Ma per favore dai...




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]