Re: ma lascialo stare a Nainggolan.....

Inviato da EVO il 22 Maggio 2018 alle 13:30:50

in risposta a Il livello delle spagnole è lontano..... scritto da via_libera il 22 Maggio 2018 alle 11:10:31

...secondo me lo prendo troppo sul personale e sul serio quello che lui ha detto sulla Juve. Lui, non é da prendere serio e calcisticiamente non é un fenomeno. Ha tanta grinta, corsa, impegno ma i piedi non sono e non saranno mai eccezionali e quindi non mi meraviglio del fatto che non vada al mondiale perché se non hai piedi eccezionali puoi solo farti valere (oltre al impegno) per le tue capacita di saper fare gruppo e a quanto pare il ct belga non lo considera team-player.

In quanto al tuo ragionamento finanziario ti do ragione in parte perché le cifre che spendono Real e Barcellona sono simili a quelle del PSG e di ManCity e qualche altra Inglese ma a differenza delle inglesi le squadre spagnole vincono (vedo la Nazionale spagnola tra l´altro anche favorita insieme alla Germania per il mondiale). Quindi deve esserci qualcosa OLTRE al denaro che li faccia vincere, no?! La Roma ha battuto il Barcellona perché ci ha messo tutta la voglia e grinta che aveva e la Juve se non sbagliava l´andata poteva battere e superare il Real...non siamo cosi lontani da loro ma abbiamo ormai, avete voi Italiani che ci vivete in Italia, preso come vizio il sottovalutare se stessi dimenticando che nel mondo del Calcio l´Italia ha sempre contato più di qualsiasi altro paese anche ai tempi che il denaro non contava tanto come lo é oggi. cmq:

La Roma ha fatto bene e Di Francesco ha fatto benissimo. Ha un stile molto corretto e sportivo e spero di vederlo alla guida della Roma per altri anni per poter crescere insieme alla squadra e che la società glie lo permetti.

Che ne pensi invece della esclusione di Icardi? Il capocannoniere della Serie A rimane a casa?!??!? Questo é un vero scoop altro che Nainggolan!!!

Per me Sampaoli, che avra le sue ragioni, fa bene a puntare su Messi + Higuain ed Aguero/Dybala!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]