io Nainggolan lo lascio stare.....

Inviato da via_libera il 22 Maggio 2018 alle 15:16:22

in risposta a Re: ma lascialo stare a Nainggolan..... scritto da EVO il 22 Maggio 2018 alle 13:30:50

E' lui che ha voluto farsi dei nemici... nessuno di noi lo aveva mai provocato!!!!!
Certo, se fosse stato Maradona il CT del Belgio avrebbe sorvolato sui suoi comportamenti e lo avrebbe certamente convocato, ma cmq parliamo di un ottimo giocatore, assolutamente non banale, e tecnicamente poteva starci benissimo tra i convocati. Ben gli stà....

Interessante il tuo discorso sui Club italiani.... se ho ben capito tu dici in definitiva che noi tendiamo a sottovalutarci, a non credere fino in fondo nelle nostre capacità...indipendentemente dalle oggettive disparità economiche che ci sono con gli altri club europei.
Non so...forse hai anche ragione... sta di fatto che finisce sempre così, magari trovi la squadra italiana che fa il miracolo ed elimina il Barcellona...ma poi dopo si ritrova ancora di fronte il Real Madrid o il Bayern e in miracolo non si ripete più....

A me ICARDI è sempre piaciuto molto... trovo che in area di rigore abbia delle movenze e un fiuto del gol davvero rari...anche se ultimamente l'ho visto un po' appannato sbagliare occasioni che solitamente non fallisce...ma ci può stare... beata l'Argentina che può permettersi di lasciare a casa attaccanti di questo spessore.
Attenzione però, l'Argentina ha un grande attacco, ma un centrocampo normale e una difesa così così... non credo sia tra le favorite del Mondiale.

Io punto nell'ordine : sulla Spagna che è forte in tutti i reparti, poi il Brasile ma dipende se Neymar si riprende completamente dal brutto infortunio, e la Germania vabbè mai sottovalutarla....e poi occhio al Belgio...magari senza Nainggolan vince i mondiali....sai che gusto!?!?!
:-)):-)):-))




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]