Il livello delle spagnole è lontano.....

Inviato da via_libera il 22 Maggio 2018 alle 11:10:31

in risposta a Re: Complimenti !!!!!! scritto da EVO il 22 Maggio 2018 alle 09:03:22

Parliamo di Real Madrid e Barcellona....più lo stesso Atletico di Madrid; sono da tanti anni che queste sono le squadre più forti al mondo, nonostante i soldi dei cinesi, nonostante gli sceicchi arabi, nonostante gli oligarchi russi.... alla fine vincono sempre e solo loro!!!!

Hanno trovato il modo di sviluppare un giro d'affari pazzesco, che li porta ad avere budget enormi da spendere sul mercato... per le italiane non può esserci partita EVO.....
Ti dico solo che quest'anno il Real Madrid probabilmente comprerà Neimar dal PSG, mentre il Barcellona ha già preso Griezmann dall'Atletico... sono investimenti pazzeschi!!!

Semmai noi possiamo puntare al livello dell'Atletico Madrid che secondo me è il livello più o meno della Juventus....quindi possiamo diventare ottime squadre, ma x sollevare la Champions non basta...a meno di veri miracoli...

Se permetti però adesso faccio volentieri due considerazioni sulla tua ROMA.

Prima di tutto voglio fare i complimenti sinceri a Di Francesco per l'ottima annata che ha fatto, in Champions addirittura è stato spettacolare.
Questo ragazzo è arrivato a Roma tra lo scetticismo di tutti (diciamo la verità...) e invece si è imposto con un gioco divertente e proficuo sfiorando la finale di Champions!!! I complimenti poi non riguardano solo il tecnico...ci tengo anche a evidenziare le sue doti umane : mai una lamentela con l'arbitraggio, mai una scusa invocata per una sconfitta, sempre ha dimostrato il rispetto per gli avversari riconoscendone i loro meriti!!! BRAVO..BRAVO..BRAVO!!

E poi passo invece all'esclusione dal mondiale di Nainggolan. Mi ha colpito quando appunto Nainggolan ha detto che è stato escluso dal mondiale perché essere se stessi a volte può essere deleterio!!!
Questo è verissimo...soprattutto quando sei un cogljone e non fai nulla per nasconderlo... è chiaro poi che gli altri ti vedono per quello che sei...un cogljone appunto!!!
Io non lo odio, ma non lo perdono neppure, quindi sono CONTENTO che paghi dal punto di vista professionale per la miseria di persona che ha dimostrato di essere...

Con tanto affetto...
il tuo Via_Libera



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]