Che delusione la Roma EVO!!!!!

Inviato da Via_libera il 02 Maggio 2017 alle 21:05:34

in risposta a Re: Stavolta caro via_libera... scritto da EVO il 02 Maggio 2017 alle 20:37:38

Quest'anno ha fallito tutte le partite importanti.....per carità la sconfitta nel Derby, sono sincero, mi ha fatto piacere, perchè ritrovarci la Roma a 6 punti con lo scontro diretto a Roma e le semifinali di Champions da fare, era una bella complicazione.....così invece ci avete tolto un bel pensiero....:-))

A parte questo però il discorso iniziale è validissimo.....la Roma ha fallito il preliminare di CL col Porto, ha fallito la qualificazione in Europa League col Lione, ha fallito la qualificazione alla finale di Coppa Italia con la Lazio, e adesso perde un altro Derby decisivo per lotta scudetto o almeno per il secondo posto e la qualificazione diretta in CL!!!!!

Non ci siamo EVO!!!! Non possono essere tutte coincidenze.....
È una squadra di grande talento ma c'è qualcosa di grosso che non va....
La solita mentalità romanista???
Mahh......dimmi tu EVO!!!!!!

Chiudo, mi perdonerai, facendo un'altra considerazione....
Non so se hai visto il rigore negato alla Juve contro l'Atalanta e quello concesso invece alla Roma contro la Lazio....
Io sono un uomo di calcio EVO e so che sono cose che possono capitare....ma vorrei solo farti riflettere su cosa sarebbe successo se nei panni della Roma ci fosse stata la Juve!!!
Che dici : Interrogazioni parlamentari?? Manifestazioni di piazza??? Giornalisti che si imbavagliano in televisione (Liguori e Giordano)??Interviste di TOTTI o di Nainggolan???

Mahh......non è un commento conto la Roma EVO....è solo una constatazione di come i mass media e le società in generale reagiscono in modo diverso non in base ai fatti, ma in base a chi è il soggetto dei fatti stessi....


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]