Certamente la dirigenza è fondamentale..

Inviato da Via_libera il 03 Maggio 2017 alle 14:30:42

in risposta a Re: Rispetto la tua opinione... scritto da EVO il 03 Maggio 2017 alle 11:06:04

perché dev'essere competente, ma nello stesso tempo oculata a non fare il passo più lungo della gamba.
Guarda ad esempio cos'è successo all'Inter....hanno speso montagne di soldi e sono arrivati sì al triplete, ma poi sono praticamente falliti, e hanno dovuto vendere prima ad un indonesiano qualunque e poi adesso a dei cinesi....e sono completamente spariti dal calcio che conta!!!

Certo la competenza è importante, e come dici tu un conto è vendere Pogba per 110 milioni e un conto è vendere Pjanic per 30 milioni.
La Juventus storicamente ha una dirigenza molto preparata....(Giampiero Boniperti, lo stesso Moggi se non fosse stato un delinquente era molto competente in fatto di calcio, e Marotta adesso sta dimostrando tutto il suo valore....)e questo fa la differenza a lungo andare.

Le proprietà straniere Evo non hanno mai portato grandi risultati, guarda cosa succede al Manchester City o al Paris St. Germen...risorse enormi ma risultati scarsi rispetto agli investimenti fatti; a differenza di Real Madrid e Barcellona dove ci sono sì i soldi ma c'è anche una dirigenza nazionale che segue la società passo per passo e porta risultati eccezionali.

Sull'allenatore ho poco da dire EVO...io Spalletti lo stimo come persona, come allenatore non ha vinto un granchè, ma non è che la Roma con altri allenatori (come Garcia) abbia fatto meglio....




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]