Re: Di questo non sono sicuro...

Inviato da EVO il 19 Ottobre 2017 alle 21:10:40

in risposta a Secondo me è favorita la SVEZIA!!!! scritto da Via_libera il 19 Ottobre 2017 alle 19:16:03

Dire che la Svezia sia favorito non so´ ma mi pare eccessivo ma dove ti do ragione pienamente é che tira una brutta aria intorno alla ns Nazionale. Se Ventura continua ad intestardirsi con il 4-2-4 non abbiamo chance perché la forza della Svezia é l´essere squadra compatta e li possiamo battere solo se lo saremo pure noi - perché individualmente non ci sono superiori per niente e questo mi fa sperare!

Nemmeno se ci sarebbe toccata l´Eire oppure la Grecia sarebbe facile...la più facile da incontrare era l 'Irlanda del Nord ma come ho sempre detto: Le estrazioni sono manipolate da sempre e la Svizzera come la Germania dettano legge ed hanno sempre le squadre più abbordabili possibili da incontrare (Blatter, Beckenbauer & Adidas connection).

Speriamo che Florenzi riprendi forma e che Belotti riesca a rientrare anche se non credo che potrà tornare forte come lo era prima...l´importante sara affiancare a De Rossi e Verratti almeno un´altro, per esempio, Parolo perché in due in mezzo farebbero fatica anche due Gattuso!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]