Re: Su Insigne ho poche speranze...

Inviato da EVO il 22 Ottobre 2017 alle 12:35:09

in risposta a Dipende come arriviamo allo spareggio... scritto da Via_libera il 21 Ottobre 2017 alle 14:03:42

...é il tipico giocatore creativo e buono per la Serie A ma non per la Nazionale sopratutto quando il gioco si fa dure ed hai bisogno di uomini, oltre al essere calciatore, che si prendono in mano la squadra. Insigne che ha un buon dribbling ed é bravo a saltare l´uomo e mettere la palla tagliata al centro quando gioca sulla sinistra é bravissimo in questo ma non é in grado di fare la 2. punta oppure adattarsi in altri schemi e per questo io lo reputo un giocatore limitato e non adatto per la ns Nazionale con la ns storia!

Belotti é di un´altra pasta e se é in forma, anche se tecnicamente non é il migliore, ha la stoffa per diventare un pilastro perché ha tutto quello che serve per fare la prima punta della ns Nazionale.

In quanto alla difesa - non é che abbiamo tanta scelta sopratutto visto il breve tempo a disposizione devi per forza mettere in campo i giocatori di esperienza ma concordo con te, pienamente: Chiellini é l´unico vero affidabile perché ha carattere da vendere...Bonucci é in crisi e Barzagli ormai é oltre il suo Zenit....forse sarebbe ora di fare giocare Caldara!? Lui si che potrebbe essere/diventare un vero é proprio difensore forte come ce li avevamo sempre...Rugani mi sembra meno forte mentalmente...io contro la Svezia metterei la squadra stile-Conte:
Buffon-Caldara, Bonucci, Chiellini-Candreva, Parolo, De Rossi, Verratti, Florenzi- Eder, Immobile (Belotti solo se davvero recuperato al 100%)


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]