Re: Meritata sconfitta!

Inviato da EVO il 15 Settembre 2017 alle 10:56:26

in risposta a MAMMA MIA EVO..... scritto da Via_libera il 14 Settembre 2017 alle 13:20:59

» Ero in ferie anche stavolta, e quindi speravo che con il Barcellona andasse come l'anno scorso in cui per Barcellona - Juve io ero in vacanza...

» In effetti è andata allo stesso modo : 3 a 0, ma stavolta per il Barcellona!!!

» Mahh.....mano male che non l'ho vista ma mi immagino che siano andati in confusione dopo il primo gol preso, senza avere le qualità tecniche e morali per provare a reagire.... mancavano diversi giocatori titolari ma la Juve deve fare meglio in queste partite, si possono perdere certamente contro fenomeni come Leo Messi ma devi far vedere che in campo ci sei anche tu..... e noi non siamo riusciti in questo.... e il signor Allegri da questo punto di vista dovrebbe fare anche lui un esame di coscienza!!!

» Abbiamo perso male, anche se tuttavia una sconfitta a Barcellona era anche prevedibile.... mi ha sorpreso invece il Napoli che è stato sconfitto in Ucraina dallo Shaktior Doniets cosa che non pensavo succedesse!!!
» Per la Roma un pareggio in casa con l'Atletico Madrid che non è da buttare via, ma comunque un esordio in Europa pessimo per le squadre italiane.

Il Barcelona ha fatto una gara perfetta e la Juve, alla quale mancavano elementi importanti, non é ancora al top. Nonostante tutto non credo che la Juve possa ripetere la ottima stagione che fece lo scorso anno e vedo la squadra meno motivata...Allegri ha poche colpe secondo me perché:
1. L´avversario ha i suoi meriti
2. Motivare i giocatori che hanno perso 2 finali non é roba da poco
3. Attualmente la rosa disponibile non gli permette di più

In quanto al Napoli, trovo che Sarri ha i suoi demeriti perché non puoi lasciare fuori in Champions l´unico e vero fuoriclasse che hai (Mertens) e Allan che é il più in forma contemporaneamente...poi il Napoli ha in porta Reina che é un brocco e ci ha messo del suo. Sembrava un girone facile ma alla fine il Napoli dovrà sudarsi in passaggio del turno sopratutto vincendo tutte le partite in casa!

La Roma é riuscita, sopratutto con grande Ku*o, a non perdere contro l´Atletico ma non abbiamo alcuna speranza di passare il turno perché la CL non é cosa nostra punto e basta!

Sono contento che almeno ieri in EL le Italiane sono riuscite a fare bene, molto bene e che gli allenatori la finiscono di risparmiare i suoi gioielli perché se non ce la mettono tutta in Europa perdi e te ne vai a casa!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]