MAMMA MIA EVO.....

Inviato da Via_libera il 14 Settembre 2017 alle 13:20:59

Ero in ferie anche stavolta, e quindi speravo che con il Barcellona andasse come l'anno scorso in cui per Barcellona - Juve io ero in vacanza...

In effetti è andata allo stesso modo : 3 a 0, ma stavolta per il Barcellona!!!

Mahh.....mano male che non l'ho vista ma mi immagino che siano andati in confusione dopo il primo gol preso, senza avere le qualità tecniche e morali per provare a reagire.... mancavano diversi giocatori titolari ma la Juve deve fare meglio in queste partite, si possono perdere certamente contro fenomeni come Leo Messi ma devi far vedere che in campo ci sei anche tu..... e noi non siamo riusciti in questo.... e il signor Allegri da questo punto di vista dovrebbe fare anche lui un esame di coscienza!!!

Abbiamo perso male, anche se tuttavia una sconfitta a Barcellona era anche prevedibile.... mi ha sorpreso invece il Napoli che è stato sconfitto in Ucraina dallo Shaktior Doniets cosa che non pensavo succedesse!!!
Per la Roma un pareggio in casa con l'Atletico Madrid che non è da buttare via, ma comunque un esordio in Europa pessimo per le squadre italiane.



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]