Purtroppo avevo ragione EVO.....

Inviato da Via_libera il 04 Giugno 2017 alle 10:25:41

Abbiamo perso l'ennesima finale di Champions contro un avversario che si è dimostrato nettamente più forte.
Il Real Madrid è una squadra fenomenale, come lo è il Barcellona, e come lo è il Bayern di Monaco....sono squadre che hanno un tasso tecnico enorme e se arrivano in finale, con una partita secca, vincono loro.

La Juventus ha fatto una stagione eccezionale, anzi sta facendo tanti anni alla grande, ma non è al livello di quelle tre squadre che ho menzionato.
In finale abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, ma quando il Real ha spinto sull'acceleratore non siamo riusciti a contenerlo....questa è la verità.

Come al solito la dirigenza e la società ha ammesso la sconfitta senza fare il minimo cenno ad esempio all'espulsione assurda di Cuadrado, o al fatturato enorme del Real Madrid che ha possibilità economiche di molto superiori alla Juve!!!
No....noi non accampiamo scuse, noi non cerchiamo alibi....facciamo quel che riusciamo a fare nel rispetto degli avversari e facendo loro i complimenti se si dimostrano superiori. Questa è la Juventus....e io ne sono orgoglioso anche in un momento così triste come oggi....

Ciao Evo...


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]