Re: Seguo in parte i commenti...

Inviato da EVO il 05 Giugno 2017 alle 18:15:51

in risposta a E sottolineo nessun commento.... scritto da Via _libera il 05 Giugno 2017 alle 17:07:30

...del calcio Italiano ma sinceramente non troppo perché cé troppo "Trash" e sono d´accordo con te sul fatturato - se fatturi di più è un merito della società e non é una cosa illegittima. Ogni scusa é buona per certa gente e Sarri (che sinceramente come allenatore mi piace perché le sue squadre giocano davvero un gran bell calcio/a mio parere é abbastanza "primitivo" nel suo modo di essere ma questo é un altro discorso e sono punti di vista).

Comunque se affronti una squadra come il Real senza incontrista o fai la partita e li pressi in continuazione oppure devono essere gli attaccanti ad accorciare le distanze, se vieni pressato. Nel 2. tempo quando il Real pressava non cé stata una sola volta che uno tra Dybala e/o Higuain si sono avvicinati alla difesa per farsi dare il pallone per mantenere palla e per fare salire la squadra magari cercando di farsi fare fallo dribblando...niente! Sopratutto da Higuain sono deluso (Dybala é troppo giovane) ma Higuain doveva capirlo e non aspettare a 50 metri dai difensori che gli arrivasse il pallone sui piedi!

Infine sí, é vero la fortuna é stata dalla parte del Madrid che sia sul primo (anche se meno influente) che sul secondo goal ha avuto la fortuna di deviazioni ma va anche detto che spingevano cosi tanto che se la sono cercata!

Adesso sono curioso a vedere cosa farà la Juve per rinforzarsi ancora perché ormai é una delle Top d´Europa ma manca quell pizzico per essere la No. 1. Ho letto che stiano per interessarsi per Di Maria. Questo sarebbe un rinforzo eccome!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]