Re: Non é stato scandaloso!

Inviato da EVO il 14 Marzo 2017 alle 09:43:59

in risposta a Re: Evo che ne pensi del rigore Juve-Milan? scritto da via_libera il 13 Marzo 2017 alle 17:04:48

Non cé bisogno che mi spieghi le nuove regole e che mi spieghi che la volontarietà non conta...io non ho parlato di volontarietà in nessuna maniera! La nuova regola é un autentica str**z**a perché un difensore che cerca di fermare un avversario che sta per crossare o per tirare in porta, cerca di fermarlo allungando il passo e una delle due gambe per intervenire sul pallone. Mi spieghi come dovrebbe fare un essere umano, ad allungare il suo corpo e sopratutto una delle due gambe, senza uso delle braccia (per estensione eseguita ma anche per l´equilibrio necessario per fare questo)??? È impossibile !!!

L´unica cosa da fare é, come ti avevo scritto, da difensore appena entri in aria devi mettere le mani incrociate sul tuo sedere: Solo cosi riusciresti a non aumentare la superfice del corpo....ma ti pare naturale tutto questo? A me no,! Bisogna decidere ogni situazione per se e considerare diversi fattori ed infine hanno dato il rigore che per me, non é stato scandaloso perché ne abbiamo visto dare tanti di questo genere e ne vedremo ancora ma si poteva pure non dare...invece non dare quello su Dybala per fallo di Zapata é stato molto più discutibile!

Ripeto via_libera: Io non critico ne la decisione presa, ne per quanto sia stato dato il rigore perché vero come hai detto te, cé stato una perdita di tempo e lasciare giocare ulteriori secondi ci stava, ma semplicemente che la regola per identificare un rigore per gioco di mano é una str**z**a.





Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]