Re: Mistero....società

Inviato da EVO il 19 Settembre 2016 alle 21:51:38

in risposta a Infatti la Roma è un mistero.... scritto da Via_libera il 19 Settembre 2016 alle 19:54:19

La Roma ha sempre venduto i migliori giocatori, Mexes, Vucinic...Marquinhos, Lamela, Benatia...ed infine Pjanic. Se vuoi davvero vincere qualcosa non stai a vendere tutti questi gioielli dei quali potresti fare una squadra fortissima. In più non sono stati bravi sopratutto a darli in mano ad un allenatore al altezza di gestire una squadra come la Roma con tutti i pro ed i contra. Riprendersi Spalletti é stato giusto perché Garcia ormai doveva andarsene ma a quanto pare anche Spalletti ha già esaurito lo spirito iniziale e la cosa più triste é il fatto che il solo Totti é in grado di fare cose inaspettate e creative. Tutti gli altri sono forti fisicamente e corrono tanto ma tutto ciò che fanno é prevedibile e sterile. Questo é il vero problema!
Su Dzeko sono pienamente d´accordo con te...e lo sono pure riguardo Milik che mi sta sorprendendo tantissimo. Davvero non mi aspetto di vedere un giocatore cosi forte, anzi a me sembrava un sopravvalutato ma mi son sbagliato.
Il Napoli sta facendo davvero bene e l´Inter ha buoni giocatori questo é vero ma non la vedo oltre il 3. posto.

Alex Sandro mi piace, non è che non sia bravo, ma penso che é forte quando si attacca mentre nel difendere trovo più affidabile Evra perché ha più esperienza ma può darsi che mi sbaglio...vedremo!




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]