Infatti la Roma è un mistero....

Inviato da Via_libera il 19 Settembre 2016 alle 19:54:19

in risposta a Re: Sì....è stato giusto così.... scritto da EVO il 19 Settembre 2016 alle 18:22:37

La società ha fatto investimenti negli anni, i giocatori validi ci sono....ma non si arriva mai ai risultati....
Un pó è anche colpa nostra Evo....negli anni in cui eravate forti avete sempre trovato la Juve tra i piedi....eh eh eh....comunque vedrai che ve la giocherete anche voi per i primi posti....anche se sono sempre perplesso sulle qualità di Dzeko....bravino ma non so se è un centravanti da Scudetto....mahh....

Se va avanti così mi sa che quel Milik per il Napoli è stato un grande acquisto....ha 22 anni e fa gol con grande facilità...il Napoli mi sembra più completo dell'anno scorso...se Milik tiene a sti livelli il Napoli è un osso duro!!! L'Inter ha preso dei gran giocatori...vedi Banega e Joao Mario...e poi dobbiamo vedere ancora Gabigol....e ha Icardi che per me è un grandissimo centravanti...veramente forte...poi Perisic...Candreva....tanti ottimi giocatori...se trovano anche loro l'amalgama sono una squadra forte.

Io dalla Juve mi aspettavo meglio...peró ho sempre detto che POGBA andava sostituito con un centrocampista di valore....Asamoah e Lemina sono bravini ma devono essere due rincalzi....se diventano titolari il centrocampo perde qualità...come infatti purtroppo puntualmente è successo.
Su una cosa non la penso come te...per me Alex Sandro è il migliore esterno basso della Juve...mi piace tantissimo...a volte in difesa ha qualche incertezza ma è bravissimo a spingere e ha anche forza fisica. Evrà è in declino....meglio Alex Sandro credimi!!!



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]