Re: Mi dispiace....

Inviato da EVO il 02 Aprile 2016 alle 18:22:17

in risposta a Mi dispiace.... scritto da Via_libera il 01 Aprile 2016 alle 22:41:50

Lo so´ che sai benissimo come sento le partite dell´Italia (oddio so distinguere tra amichevoli e partite che contano davvero) e ti ringrazio per la tua comprensione.

Hai perfettamente ragione nel dire che ci mancano i campioni e che le squadre sono solo forti davvero se l´allenatore ha a disposizione top-player...quello che Conte non ha.

Negli ultimi anni abbiamo già fatto abbastanza male (mondiale 2010 e 2014 fuori al primo turno non é da Nazione che ha vinto 4 mondiale cioè insieme alla Germania é dopo il Brasile la più titolata), ma quello che a me personalmente da davvero fastidio é la mancanza di grinta, cuore voglia di fare e di dare tutto ciò che si ha a disposizione. La Grecia ha vinto un europeo basandosi sulla disciplina e combattendo....i nostri al mondiale contro l´Uruguay se la sono fatta sotto. Idem in finale agli ultimi europei...e così e´ stato contro la Germania.

È vero che la Germania ha avuto dei problemi in passato ma non sono mai usciti fuori al primo turno di un mondiale negli ultimi 30 anni...comunque quello che io ti voglio dire é che spero che Conte scelga bene i giocatori che hanno maggior CARATTERE visto che i piedi sono quelli che sono perché anche con dei giocatori buoni (e di questi ne abbiamo comunque) pur non essendo dei Campioni se sono UOMINI con CARATTERE puoi fare risultato.

Eppoi non capisco una cosa:

Perché l´Italia non si porta mai i giovani, anche se non giocano e stanno in panchina, per fargli fare esperienza?
Donnarumma, Rigoni, Romagnoli, Berardi io li porterei!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]