È bello essere alle solite EVO .....

Inviato da Via_libera il 01 Settembre 2019 alle 10:07:07

in risposta a Si riparte... scritto da EVO il 26 Agosto 2019 alle 09:02:10

vorrebbe dire che anche quest'anno vincerebbe la Juventus...
:-) :-)

Ci sono delle cose che però non mi garbano, trovo assurda ad esempio la nuova regola che punisce col rigore qualsiasi contatto del braccio con la palla...anche se del tutto involontario...questa regola è contro lo spirito del gioco, perchè a questo punto agli attaccanti conviene tirare addosso ai difensori invece che cercare la porta... è semplicemente ASSURDO!!!

Altra cosa intollerabile è l'uso del VAR sul tuffo di Mertens contro la Fiorentina.... è impossibile che una frode del genere non sia stata vista e sanzionata dal VAR.... e ancora più assurdo è che il giocatore non sia stato squalificato in seguito per simulazione dal giudice sportivo, quando invece gli arbitri di quella partita sono stati fermati per punizione!!! ASSURDO!!!!!

Sul gioco... la Juve sta assimilando lentamente il gioco di Sarri, ieri sera contro il Napoli per un'ora ha giocato da grande squadra, per poi spomparsi e cedere alla paura.... ma la Juve aveva anche fatto due traverse e meritava di vincere... Koulibaly ha fatto giustizia!! :-) :-)
Peccato il grave infortunio di Chiellini, con lui in campo il Napoli non avrebbe mai rimontato.... è una perdita molto grave...




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]