Re: IL MIO CARO via_libera...

Inviato da EVO il 04 Dicembre 2018 alle 21:35:59

in risposta a RIGORE NEGATO alla ROMA contro INTER scritto da Via_libera il 03 Dicembre 2018 alle 10:30:09

il tuo post mi fa molto piacere...non tanto per quello che dici, anche se non hai torto, ma sopratutto perché ci scriviamo e parliamo di calcio. Con questo arrivo al dunque:

Sicuramente ci sarebbe stato maggior scalpore se questo episodio (fallo su Zaniolo) fosse accaduto contro la Juve ma, permettimi, dopo che é stato provato quello che é stato provato e la retrocessione (dico solo Racalbuto :=))...é chiaro che non é cosi facile per i non -juventini dimenticare e per i juventini scuotere/scaricare la fama. Sicuramente ha anche a che fare con il fatto che avete vinto tanto e continuate a farlo.

In quanto al VAR io non sono d'accordo perché non giusto, anzi un errore di regolamento, che un arbitro non possa essere richiamato da parte del 4. uomo se ci sono delle situazioni del genere. Non sto parlando di falli che si possono o non possono dare cioè quando si tratta di interpretazioni diverse é un discorso ma quando un fallo é palese e per di più da rigore il quarto uomo deve avere l´obbligo (attenzione perché dico obbligo e non il permesso) di richiamare l´arbitro per fargli capire che cé una situazione che va assolutamente rivista. Se accettiamo che la corruzione ´ce´ovunque e tolleriamo errori che si possono anzi si devono evitare la giustizia non ci sarà mai e almeno nel mondo dello sport io qualche speranza riguardo questo fenomeno io l´ho sempre avuto e spero di non perderlo mai questo pensiero!

Se poi non vince sempre il migliore ma talvolta chi é più fortunato ben venga perché il calcio é anche questo!

PS: Ho l´impressione che con Mancini e i suoi nuovi innesti l´Italia possa tornare ad essere una squadra pretendente ai titoli dei grandi tornei delle Nazionali!

ciao


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]