EL ROBO DEL SIGLO....

Inviato da Via_libera il 14 Aprile 2018 alle 12:02:28

Questo è il titolo che ho letto su alcuni giornali catalani dopo la partita di ritorno Real Madrid - Juventus....
Non lo so...il rigore del Real ci può stare...ma certo non so se sia così netto da poter essere assegnato al 93' decidendo quindi la qualificazione...
E poi ammesso che il rigore si dovesse dare, allora sarebbe stato rigore anche su Cuadrabo all'andata a Torino sul 3 a 0 per il Madrid.... ma lì guarda caso l'arbitro ha sorvolato....quindi in ogni caso la qualificazione del Real è stata determinata unicamente alla benevolenza arbitrale!

Detto questo...il Real Madrid è più forte della Juve, ma noi non solo li abbiamo non messi in difficoltà...noi li abbiamo fatti tremare in casa loro...al Santiago Bernabeu....io ho avuto la grande soddisfazione di sentire i fischi di paura del pubblico madrileno quando la Juventus sul tre a zero passava la metà campo....avevano paura di noi!!!!!!!

L'impresa della Juventus resta....arbitro o non arbitro...accettiamo comunque l'esito della partita e andiamo avanti...consapevoli e orgogliosi della nostra forza e del rispetto che ci siamo conquistati sul campo !!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]