Re: spiegami meglio sul tifo via_libera

Inviato da EVO il 11 Marzo 2018 alle 09:21:10

in risposta a Dani Alves è un tipo particolare.... scritto da Via_libera il 08 Marzo 2018 alle 21:50:20

In quanto alle dichiarazioni di Alves, dopo avere sentito e non letto, le sue parole ti posso dire che sono state meno-peggio di quanto sono state interpretate. Lui ha semplicemente detto che non lo conosceva di persona ma che gli dispiace davvero perché era un collega ma che non potrà mai provare il dolore che hanno i suoi famigliare e amici che lo conoscevano bene...poi ha tirato fuori, quello che poteva risparmiare e cioè la frase sui bambini che muoiono ogni giorno e che sia altrettanto un peccato. Anche se infondo non ha torto, in quella situazione era meglio tacere...come mi diceva sempre la buonanima di mio padre: Avvolte non dire niente vale più di mille parole oppure mio nonno che diceva sempre una parola é poco e due son troppe!

Spiegami una cosa: Ma tu non tifi proprio per nessun altra squadra italiana nei tornei internazionali o ce ne'qualcuna?
Comunque ti capisco e credo che per alcune squadre non simpatizzi semplicemente perché consci diversi tifosi o meglio pseudo-tifosi che ti hanno fatto diventare antipatica la loro squadra del cuore...ergo non riesci a tifare per X.

Da questo punto di vista io sono "meno" condizionato perché vivo al estero ed ho poco contatto con Italiani in generale e con quelli che ho da fare, quando si parla di calcio, penso che ci sia meno frenesia/fanatismo in merito.

Cmq tornando alla mia domanda: Tifi proprio solo per la Juve???


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]