Re: anche io...

Inviato da EVO il 14 Novembre 2017 alle 20:11:02

in risposta a resto della mia opinione... scritto da Via_libera il 14 Novembre 2017 alle 19:17:15

La Nazionale, anche se povera e forse la più scarsa che io abbia visto, é comunque superiore a questa modesta Svezia...e con un allenatore vero tipo Antonio Conte questa sfida la vincevamo con gli stessi giocatori!

Non siamo stati capace di non farci influenzare dal loro sporgo gioco antisportivo ed impauriti abbiamo perso senza minimamente creare...ieri tutto sommato l´Italia ha giocato bene dal 30esimo al 45esimo minuto del primo tempo e poi basta...ancora mi domando perché non abbia fatto uscire un difensore per un attaccante e mettere Insigne al andata e Bernardeschi ieri da interno di centrocampo é da malato-mentale.

Ma visto come sono andate le cose non abbiamo meritato altro perché se non riesci a segnare contro questi...é meglio che ti stai a casa invece di andare a fare la prossima apparenza ad un mondiale. Sono davvero curioso nel vedere se e cosa succederà perché la Francia dopo non essersi qualificata nel 94 rifondo tanto e vinse mondiale 98 ed europeo 2000 e la Germania dopo la disfatta del europeo2000 ha creato un concetto insieme alle squadre della Bundesliga per fare crescere giovani talenti che possono dare qualcosa alla Nazionale. Adesso la Germania non ha 1 squadra forte, ne hanno 2-3 perché hanno una rosa pazzesca ed un sistema/modulo di gioco che da piccoli seguono e quindi ognuno e sostituibile!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]