Re: Dovevamo vincerla...

Inviato da EVO il 22 Ottobre 2017 alle 13:48:00

in risposta a EVO ma ti ricordi Dzeko????? scritto da Via_Libera il 21 Ottobre 2017 alle 14:11:00

...un occasione del genere, di essere superiori e di ribaltare uno svantaggio di 0-2, doveva essere sfruttato al massimo e non lo abbiamo fatto.

In quanto a Dzeko, me lo ricordo eccome...sta rivivendo una nuova gioventù come ai tempi del Wolfsburg. Lui nonostante la statura ha una ottima tecnica ed é forte di testa...ma la Roma si é rinforzata parecchio anche grazie al innesto di Kolarov che ha esperienza e carattere ed é stato proprio lui a riaccendere la squadra e le speranza dopo il doppio-svantaggio. Inguardabile e deludente ancora una volta B. Peres che ha perso il pallone a metacampo e non ha rincorso l´avversario in occasione del 0-2 ma la Roma ha fatto benissimo in Inghilterra ed era ora che ci facessimo sentire anche in Europa. La Qualificazione ora diventa possibile ma comunque difficilissimo perché il Chelsea giocherà con il coltello tra i denti (Conte!;:)) ed ha giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento (Hazard, William, Pedro Morata...). Mi ha fatto piacere invece vedere un buon Gonalons. Davvero un bell centrocampista sto francese!

La Juve invece? Che dici??? Giocate male e si parla di crisi nonostante si vinca...ce li avessimo noi i vostri problemi ;=)




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]