Re: cosa vuoi che ti dica dopo...

Inviato da EVO il 28 Agosto 2017 alle 08:22:50

in risposta a E della VAR che mi dici EVO?? scritto da Via_Libera il 27 Agosto 2017 alle 16:41:54

...aver visto il fallo da rigore di Skriniar su Perotti e (il ns amico Irrati) nessun rigore...ma ci sono stati anche altri episodi dubbi in Roma vs Inter come la mancata espulsione di Candreva per fallaccio da cartellino rosso su Kolarov, Nagatomo che prende il pallone dietro la linea della porta ma non viene dato il calcio dŽangolo...tutto sommato il Roma vs. Inter ho visto tantissimi errori e nessuna correzione da parte della VAR e a sto punto mi domando cosa caspita ci sta a fare???

Un buon esempio, di come sia di aiuto la VAR, é stato il rigore concesso proprio alla Juve in occasione della conclusione a botta sicura di Mandzukic (io non avevo visto dal vivo che il giocatore del Genoa aveva bloccato la palla con il braccio)...

Secondo me bisognerebbe concedere un numero equo ad entrambi le squadre (che ne so diciamo 3 a partita) di verifiche con la VAR e dovrebbero comunque essere lŽarbitro e lŽassistente che sta davanti al monitor a correggersi a vicenda. Allora potrebbe pure funzionare!
Che dici???


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]