Re: IMMENSO CAPITANO

Inviato da EVO il 30 Maggio 2017 alle 08:30:22

in risposta a Un saluto a TOTTI scritto da Via_libera il 29 Maggio 2017 alle 10:29:33

Domenica é stata una giornata triste, molto triste nonostante la Roma abbia chiuso la stagione con un buonissimo 2. posto che ci porta alla CL, tutto é stato coperto dal ritiro di uno dei migliori No. 10 al mondo di sempre: Francesco Totti!

Dovuto ritiro perché, come ha detto lui, il maledetto tempo non fa eccezioni nemmeno per chi é nato per parlare con i piedi e di fare cose con un pallone che altri nemmeno con il pensiero riescono a fare e pensare!

Ho pianto e ripianto durante il suo giro di onore e mi sono commosso tanto perché non vedere più i suoi lanci millimetrici con le spalle alla porta, i suoi tiri al incrocio tutta la sua genialità e sopratutto non vederlo indossare mai più la maglia della Roma é inimmaginabile e inspiegabile...gli auguro tutto il bene al mondo e pensando al suo sorriso dopo il cucchiaio al Van der Saar in semifinale degli europei 2000 ed al suo sguardo prima del rigore decisivo contro l´Australia ai mondiali 2006 con un sorriso mi dico: Grazie per avermi fatto divertire tanto Francé sei un leggenda e ti ringrazieremo sempre di non averci lasciato mai!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]