Certo....ma non si vince sempre!!!!

Inviato da Via_libera il 23 Maggio 2017 alle 17:00:15

in risposta a Re: Questa é la differenza... scritto da EVO il 23 Maggio 2017 alle 12:51:27

Quello che dici è vero....e io aggiungo anche che la Juve sta ancora crescendo a livello tecnico ed economico....l'obiettivo è quello di essere stabilmente tra le 8 migliori d'Europa (quarti di finale di CL)!!!

Detto questo, però non si può negare che la rosa della Juve ha un'età media molto alta....la famosa BBBC ha superato mediamente abbondantemente la trentina....e il livello di affidabilità non potrà restare così elevato ancora a lungo.
Dovrà esserci un rinnovamento che certamente abbasserà le prestazioni almeno inizialmente.....e le altre squadre possono inserirsi e competere in modo vincente.
Roma e Napoli sono forti, l'Inter ha tantissimi soldi con i cinesi....il Milan ancora non si sa, ma potrebbe anche lui potenziarsi molto....

Certo la Roma venderà sicuramente Manolas....comunque c'è questo Monchi che a Siviglia ha fatto meraviglie....e può essere che si ripeta anche da voi....ecco sull'allenatore ho qualche perplessità, non so chi arriverà al posto di Spalletti....sento parlare di Di Francesco.....mahh....è un pò una scommessa....ma lo era anche Antonio Conte quando arrivó alla Juve!!!
:-)



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]