Re: Ma é incredibile cosa ha fatto!?!?!?

Inviato da EVO il 14 Aprile 2017 alle 10:20:04

in risposta a Sono felicissimo e fiero come dici tu!!! scritto da Via_libera il 13 Aprile 2017 alle 19:20:39

invece di startene a guardare la partita tra due superpotenze del calcio mondiale (la squadra del tuo cuore) hai preferito andartene a cena con tua moglie??? Ti dico che hai fatto benissimo!!! Le ferie si fanno per passare il tempo con i suoi più cari e mi fa piacere che la cena é stata squisita...immagino che non é stato facile startene calmo ed aspettare le diverse portate come sicuramente non é stato facile per tua moglie sapere che stavi molto attaccato al cellulare per controllare...comunque sí, Juve partita perfetta!

Ovviamente bisogna aspettare il ritorno ed il Camp Nou é uno tra i più difficili stadi per qualsiasi squadra ma io ricordo ancora un certo Birindelli che scappa sulla destra e Zalàyetà che insacca - speriamo di non dovere arrivare fino ai supplementari stavolta.

Il Barcellona può solo sperare nei spunti dei suoi giocatori fuori dalla norma (Messi e Neymar in primis ed ovviamente Iniesta e Suarez) perché come squadra, mi allargo ma lo dico, é inferiore alla Juve ed é questo che mi "tranquillizza" per il ritorno + il fatto che, Allegri é un miglior allenatore rispetto a Enrique, e la difesa del Barcellona non ha ne la mentalità ne le capacita di fare una partita senza subire reti!

Mi ha sorpreso come il Real ha dominato il Bayern a Monaco di Baviera...scommetto che non ti sei visto nemmeno questa partita. Vero!?

Ciao e buone ferie!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]