Non l'ho vista contro l'Albania.....

Inviato da Via_libera il 27 Marzo 2017 alle 19:19:15

in risposta a via_Libera: Ti piace la Nazionale del CT scritto da EVO il 26 Marzo 2017 alle 12:43:37

Quindi non posso dire nulla su quella partita, ma certamente rispetto all'Italia di Conte stanno venendo fuori dei giovani finalmente molto interessanti, e poi c'è quel Verratti che purtroppo Conte non ha potuto portare agli Europei.

Tornando ai giovani a me piace molto Bernardeschi....gran fisico, grande tecnica, giocatore che puó esplodere da un momento all'altro....e poi Belotti....centravanti davvero forte, rapido, veloce, grintoso e vede sempre la porta...un centravanti che puó fare una gran carriera!!!
Lo stesso Gagliardini è un altro ragazzo che dovrebbe diventare un giocatore di livello....e Donnarumma che sembra davvero fenomenale in porta.....poi forse dimentico qualcuno....ma certamente rispetto a qualche anno fa adesso le prospettive sono davvero molto interessanti!!!!

Mi sta deludendo invece Berardi....un ragazzo che sembra sembra...ma non arriva mai a convincere del tutto....forse per un carattere che non lo aiuta....

Mi chiedi di Candreva???
Mahh....come esterno non è certo male...un giocatore che ha tecnica e buon tiro in porta....non so....io forse in quel ruolo vorrei vedere Bernardeschi...o magari il Papu Gomez se potesse venire naturalizzato...

Comunque dai....tanti ragazzi di nelle speranze....finalmente!!!!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]