È un bel quesito....

Inviato da Via_libera il 14 Marzo 2017 alle 19:44:57

in risposta a via_libera: Cosa pensi della Roma adesso scritto da EVO il 14 Marzo 2017 alle 09:47:31

Onestamente Evo la Roma mi aveva sorpreso quando è andata a vincere a Milano contro l'Inter praticamente dominando la partita....una prestazione davvero da grande squadra!!!! E poi mi sorprende ancora quando invece si fa mettere sotto in casa dal Napoli subendo per quasi tutto l'incontro; oppure prende tre gol dal Lione essendo in vantaggio di 2 a 1!!!!!

Non si riesce a capire l'esatta dimensione della squadra, che a volte sembra grande e altre volte crolla sul più bello!!!
Ecco in questo sta il limite forse di Spalletti.....non essere riuscito a dare consapevolezza alla squadra...perchè si può anche soffrire contro avversari di valore, ma non si deve mai mollare....invece ho la sensazione che a volte la Roma ceda di schianto.....senza preavviso e senza una ragione precisa....

La Juve ad esempio secondo me gioca meno bene della Roma, ma difficilmente esce dalla partita, può anche subire l'avversario ma rimane solida e conscia delle proprie qualità.
Ecco forse è questo che ancora Spalletti non ha saputo dare...la solidità e la consapevolezza dei propri mezzi....che ti aiutano a restare equilibrati in campo.




Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]