Re: Ibra davvero mascotte!!!

Inviato da EVO il 19 Febbraio 2017 alle 09:02:23

in risposta a È andato via Ibrahimovic Evo..... scritto da Via_libera il 18 Febbraio 2017 alle 15:31:09

Nel senso opposto...beh, giocatore fantastico ma comunque sempre stato poco in grado di mettersi in ordine e in riga e far parte di un gruppo...per questo ha vinto molto meno di quanto poteva!

Anche a me il PSG ha sorpreso e non vedovo l´ora di vedere perdere il Barcellona...pianpiano si fanno vedere i buchi che lasciano Puyol, Xavi e Iniesta che reputo i primi artefici delle grande imprese degli ultimi 10 anni. Ovviamente hanno ancora una partita da giocare e hanno pur sempre i migliori attaccanti al mondo ma non penso che possono farcela a vincere con 5 goal di scarto.
Oltre al fattore "concentrazione" da te citato penso che queste disfatte sono più possibili se hai un modulo che si basa sopratutto al possesso palla ed al movimento in avanti e se non ti prendi tanta cura della difesa/penso che sarà quasi impossibile vedere perdere in questo modo e con questo risultato una squadra allenata da Antonio Conte!

A. Conte vale 100 L. Enrique via_libera!!!

Anche io vedo molto bene il Bayern che ha con Ancelotti l´allenatore con maggior esperienza Champions e una rosa formidabile...a Carletto auguro davvero di vincerla/ma nn al Bayern. Il Real é sempre fortissimo e concordo. Non sono ancora straconvinto del PSG perché potrebbe essere che asfaltano anche al ritorno il Barca per poi uscire contro il Leicester, chissà?!

Dopo tanti mesi penso di doverti dare ragione in quanto alle tue affermazioni riguardo il centrocampo della Juve. È meno forte!
Devo comunque aggiungere che questa squadra a me da l´impressione di non avere ancora scoperto le sue carte perché cé qualcosa di imprevedibile - forse é solo una sensazione oppure l´ammirazione che ho per il buon lavoro fatto della società e di Mister Allegri negli ultimi anni, boh. Fatto sta che Higuain e Dybala sono ognuno nel suo ruolo geniali. Mandzukic é estremamente utile, Quadrado un guaio per ogni squadra avversaria...non servono parole per la difesa...via_libera subito dopo il Bayern ed il Real io vedo la Juve!

Grazie per gli auguri a Florenzi. È un peccato che questi destini capitano spesso alle persone sbagliate!!!

Ciao


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]