Allora vediamo un pò......

Inviato da Via_libera il 17 Settembre 2016 alle 15:22:20

in risposta a Re: D´ACCORDO!!! scritto da EVO il 17 Settembre 2016 alle 14:23:43

Intanto Evo non è vero che la volontarietà non conta se il braccio non è attaccato al corpo....la volontarietà è sempre determinante per valutare un fallo da rigore!!! Questo perchè Evo è evidente che se salti in area in una mischia non puoi saltare con le braccia attaccate al corpo...non riusciresti a staccarti da terra...quindi se poi il pallone ti arriva contro un braccio non è affatto rigore automatico....l'arbitro valuta sempre la volontarietà!!!!

Mi spiace poi che non ricordi gli episodi a favore della Roma e ricordi solo gli episodi a sfavore...se non ti conoscessi la cosa puzzerebbe di antisportività....ma ti conosco quindi credo alla tua parola!!!
Quanto invece a Racalbuto alla fine finisci sempre lì...torni sempre a Racalbuto....chissà allora se ti ricordi anche di un certo IRRATI in Roma-Sassuolo...grazie al quale la Roma vinse con un rigore imbarazzante?Bene...non mi pare allora di averti sentito dire che avresti preferito perdere quella partita invece di vincerla in quel modo!!!
Ma forse sono io che ricordo male...

Chiudo ribadendo che se il rigore di Dzeko al 90 se fosse stato dato alla Juve avrebbe scatenato polemiche infinite....e mi spiace davvero che tu non sia d'accordo su questo aspetto....perchè io di questo ne convinto....pazienza....



Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]