Capolavoro di ANTONIO CONTE !!!!!!

Inviato da via_libera il 14 Giugno 2016 alle 10:14:11

Ottimo esordio dell'Italia agli EUROPEI, dove abbiamo dimostrato una grande carica agonistica e un'organizzazione di gioco di alto livello.
Certo, lo sapevamo anche prima che non avevamo grandi talenti, ma abbiamo sopperito col cuore e con la tattica, battendo per 2 a 0 una delle favorite per il titolo!

Secondo me Antonio Conte ha dimostrato ancora una volta di essere un fuoriclasse della panchina, un allenatore che tira fori il meglio dai suoi giocaori e li motiva in maniera impressionante.

Come dicevo...non abbiamo campioni in squadra...eccetto forse per un portiere di 38 anni...e quindi non mi posso apettare miracoli dall'Italia...ma possiamo essere un osso duro per tutti...più di così era impossibile fare!!

Complimenti...

Vorrei solo spendere una parola per Leonardo Bonucci. Questo ragazzo ha personalità da leader e una tecnica incredibile nei lanci lunghi...ha certo qualche difetto in quanto non è velocissimo....ma è diventato un grande giocatore ed è assai sottovalutato dai commentatori italiani, ma si è preso i complimenti di due fra i più grandi allenatori del mondo : Guardiola e Antonio Conte...e qusto vorrà pur dire qualcosa!!!


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]