Re: Quasi pienamente d´accordo

Inviato da EVO il 10 Marzo 2016 alle 08:57:15

in risposta a Dzeko è una delusione...... scritto da Via_libera il 09 Marzo 2016 alle 14:36:50

Su Dzeko non ho niente da aggiungere, anzi sei stato generoso nel dire che finora non ha combinato granché perché si potrebbe dire peggio...oltre a segnare poco ed ha aiutare poco la squadra io lo vedo molto in difficolta quando gli tocca di dovere stoppare palloni che lui normalmente dovrebbe sapere mantenere (almeno ai tempi del Wolfsburg ci riusciva) cioè tecnicamente é un disastro eppoi é troppo lento. Un acquisto errato questo!

Spalletti sta facendo meglio di quanto mi aspettavo e mi riferisco su tutti i dettagli della sua gestione della squadra. La squadra gioca meglio ed é più determinata, almeno in Serie A perché in Europa siamo veramente una provinciale, in quanto a Totti é l´unico dei tuoi elencati punti che non mi trovo d´accordo e non mi riferisco a Spalletti e a come ha gestito lui questa situazione perché e´ stato bravissimo a sfruttare questa diciamo problematica a suo favore senza tirare in ballo in modo negativo nessuno, Totti incluso. Spalletti ha dimostrato le sue immense capacita manageriali perché ha semplicemente continuato il suo ottimo lavoro senza minimizzare ne Totti ne chi gioca al suo posto (che tanto non ha da tempo).

Arriviamo al dunque:
Totti quello che ha detto, secondo me, non lo ha detto per seminare zizzagna ma lo ha detto perché "soffre" stando fuori e perché vuole giocare e se si può dire che ha un difetto sarà il suo Narcisismo (infatti ha espresso che é rimasto contento degli applausi al Bernabeu quando la squadra aveva perso 2-0 e questo dimostra che ormai é più importante il suo "feeling" per lui invece di quello della squadra)...forse il tutto andava chiarito internamente ma poi chissà perché Totti non se le sentita ed ha parlato "solo" davanti ad una giornalista di sua fiducia della difficolta che ha con Spalletti (che gli ha comunque consentito di giocare ca. 20 minuti contro il Real in CL!!!).

El Sharaawy sta facendo molto bene ed il ragazzo é serio, si impegna e non sbaglia mai atteggiamento. Perotti mi sta sorprendendo perché ha piedi buoni, grinta da vendere ed una elevata intelligenza tattica...veramente due acquisti azzeccati e fino ad ora bisogna dire che anche Zukanovic non sta facendo nemmeno male, anzi a Madrid ha fatto una buona partita.

Con la Rosa che ci ritroviamo in CL cioè il terzo posto dovrebbe essere, più che raggiungibile, un dovere e se le cose vanno bene ed il Napoli dovessi sbagliare chissà se non si potrebbe forse lottare per il secondo posto e con questo per la diretta ammissione alla CL?! Io ci spero - e intanto voi, cioè la tua Juve, andate a Monaco e passate il turno. Ve lo auguro davvero!
Contro il Madrid per come ha giocato il Madrid voi sareste passati...anche il Bayern vi concederà occasioni - dovete solo cercare di non arrivare a troppe conclusioni e con una difesa a tre si può fare.

Ciao


Risposte:



Rispondi

Nome:
Password:
E-Mail (opz.):

Oggetto:

Commenti:


[ Leggi le risposte ] [ Rispondi al messaggio ] [ Chat Calcio ]